Twilight: Breaking Dawn in edizione limitata

di FutureMagazine.it
pubblicato lunedì 29 ottobre 2012

In occasione di Halloween la prima parte dell’ultimo capitolo della saga vampiresca esce in home video in un'edizione per collezionisti, arricchita di materiale fotografico e gadget. Solo per i fan sfegatati di Edward e Bella.

La saga di Twilight non ha certo bisogno di presentazioni, né tra i fanatici di vampiri irrimediabilmente belli e adolescenti, né fra chi storce il naso ma conosce l’argomento, se non altro per il battage mediatico che fin dal suo esordio ha accolto la serie di film adattamento dei romanzi di Stephenie Meyer e interpretata da Robert Pattinson e Kristen Stewart.

In questo capitolo finale, The Twilight Saga: Breaking Dawn, la cui prima parte esce in special edition Dvd e Bluray in occasione di Halloween, Bella ed Edward coronano finalmente il loro sogno d’amore con il matrimonio. Il regolamento di conti con il sovrannaturale, però, non è ancora cosa fatta: la ragazza resta incinta, ma la natura di non-morto del padre spinge molti a dissuaderla dal portare a termine la gravidanza…

Consigliata agli amanti del genere, l’edizione limitata riprende l’uscita in home video di qualche mese fa, arricchendola con alcune chicche e trasformandola più in un oggetto di culto, da collezionare ed esporre nella propria cineteca, che in un supporto per la visione di un film. All’interno della confezione troviamo infatti una galleria di immagini dal set fotografico del matrimonio di Edward e Bella, un invito al matrimonio stesso, una cartolina e la riproduzione dell’album di nozze. In fondo, vampiri o non vampiri, si tratta fondamentalmente di una storia d’amore…


 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: