Spazio a volontà nelle Sdxc Classe 10 di Kingston

di FutureMagazine.it
pubblicato martedì 9 ottobre 2012

Il produttore di sistemi per lo storage presenta una nuova serie di schede caratterizzate da un buon rapporto qualità/prezzo e da una velocità di trasferimento dati minima di 10 MB/s. Disponibili nei tagli da 64 e da 128 GB.

C’è sempre più scelta nel mondo dei sistemi per la memorizzazione di dati, come dimostra l’ultima novità firmata da Kingston Technology, la serie di schede SDXC Classe 10, utilizzabili per lo storage di contenuti di Pc, smartphone, tablet, fotocamere e videocamere anche Full HD.

Lo spazio a disposizione arriva infatti, nel modello più “generoso”, fino a 128 GB, offrendo dunque una grande capacità di storage anche per i contenuti più pesanti, come film o filmati realizzati in qualità Full HD, ma anche progetti di lavoro o, più semplicemente, fotografie e file musicali. Oltre al taglio da 128 GB è disponibile quello da 64 GB.

Altro aspetto essenziale per lo spostamento e salvataggio di file di grandi dimensioni è la velocità: queste schede dispongono di una classe di velocità conosciuta come “classe 10†”, che consente una velocità di trasferimento dati minima di 10 MB/s. Prerequisito per utilizzarle è che il device in cui vengono inserite supporti lo standard Sdxc, mentre la serie non è compatibile con i lettori e i dispositivi SD e Sdhc.

Le schede di memoria Kingston sono conformi agli ultimi standard della SD Association e forniscono pieno supporto ai file in formato exFAT; sono vendute con garanzia a vita e servizio di supporto tecnico gratuito.

 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: