Smartphone taglia large e ed extra large per Kraun

di FutureMagazine.it
pubblicato giovedì 6 febbraio 2014

I due nuovi modelli della linea Ksmart, da 5 e da 6 pollici, abbinano la comodità del supporto dual-Sim alle performance di processori quad-core. A bordo c’è Android 4.2.

Per chi non vuole spendere un patrimonio, ma nemmeno rinunciare alla ricchezza del sistema operativo Android e alla velocità di un processore quad-core, fra gli smartphone nuovi di zecca fra cui scegliere arrivano due modelli firmati da Kraun, Ksmart 6008DX4 e Ksmart 5004DX4. Entrambi vantano, oltre alle due caratteristiche citate, anche uno schermo di qualità realizzato in tecnolgia Ips, che sostanzialmente significa migliore resa cromatica e maggiore angolo di visualizzazione. Si differenziano, invece, per le dimensioni, 5 e 6 pollici, e per il prezzo, rispettivamente di 219 euro e 239 euro, Iva inclusa.

Nel dettaglio, la dotazione del modello più piccolo, Ksmart 5004DX4, comprende processori quad-core da 1,2 GHz, 1 GB di memoria Ram, 4 GB di spazio per l’archiviazione (ulteriormente espandibile con scheda microSD), una fotocamera posteriore da 8 megapixel completa di flash e una anteriore da 2 megapixel, connettività WiFi e 3G, e non mancano il Gps e l’interfaccia microUsb.

Kraun Ksmart 6008DX4


Ksmart 6008DX4 vanta uno schermo da 6 pollici con risoluzione HD (1280x720 pixel) e, rispetto al modello più piccolo, una memoria interna doppia di 8 GB. Stesse specifiche, invece, per la Ram, il processore, le due fotocamere e il corredo di connettività. La batteria arriva a 2500 mAh. Entrambi gli smartphone sono acquistabili nelle catene Computer Discount, Amico, Essedi e da altri rivendori.

Per un'esperienza mobile tutta firmata Kraun, il marchio mette anche a disposizione una serie di accessori compatibili con questi due nuovi modelli: custodie di diverso tipo, batterie aggiuntive, pennini per agevolare la scrittura sullo schermo touch, cuffie e auricolari.

 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: