Prezzi da brivido per le letture di Halloween

di FutureMagazine.it
pubblicato venerdì 26 ottobre 2012

Cubolibri, il portale di ebook di Telecom Italia propone una selezione di titoli low cost in tema horror, fra classici della letteratura, saggi, thriller e storie di vampiri di recente pubblicazione.

Mentre in America i più giovani si divertono fra dolcetti, scherzetti e travestimenti, in Italia possiamo goderci il clima festoso anche se un po’ macabro di Halloween (ma anche la sana voglia di risparmio che aleggia nell'aria in questo periodo...) con una serie di lettura in tema, che spaziano dalle streghe ai vampiri, dalla narrativa classica all’horror di recente pubblicazione per accontentare i palati in cerca di letteratura di livello così come quelli più affamati di facile intrattenimento, adrenalina e mistero.

Cubolibri, il portale di vendita ebook di Telecom Italia, in questi giorni propone una selezione di titoli che ben si sposano con il clima e l’iconografia di Halloween. I prezzi partono da quello micro come gli 0,99 euro della serie Chills, le storie horror di Pierluigi Curcio, agli 11,99 euro di Streghe di una notte di mezza estate, opera fantasy di Terry Pratchett, mentre per aggiungere alla propria collezione un classico imperdibile come Frankenstein di Mery Shelley basta un investimento di 1,49 euro.

Ancora più economica è la serie di racconti a 0,49 euro, meno del costo di un caffè, molti dei quali firmati da un altro maestro del genere dark, Lovecraft . Non manca qualche saggio, come Streghe di Lilly Gruber, che di halloweeniano ha però solo il titolo, trattandosi essenzialmente di un ritratto delle donne italiane. Insomma, i proposti sono una settantina e ce n’è davvero per tutti i gusti, con “titoli da paura e prezzi da brivido”, come recita il claim di Cubolibri.



 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: