PlayStation annuncia il nuovo capitolo di God of War

di Valentina Bernocco
pubblicato giovedì 19 aprile 2012

Il nuovo episodio del gioco di azione e avventura, titolato God of War: Ascension, si configura come un prequel che racconta l’origine umana di Kratos prima della sua trasformazione in dio della Guerra. Tutti i dettagli in streaming live il 30 aprile sul blog di PlayStation.

Gli amanti dei combattimenti corpo a corpo in salsa digitale saranno felici dell’annuncio, sul blog di Sony PlayStation, del prossimo arrivo sugli scaffali di un nuovo capitolo per PlayStation 3 della serie God of War. God of War: Ascension, questo il titolo, combina come sempre azione e avventura, promettendo un alto tasso di adrenalina al giocatore chiamato a vestire i panni (ma soprattutto i muscoli) di Kratos.

Come i precedenti episodi, anche il nuovo videogioco è prodotto dagli SCE Studios Santa Monica si sviluppa come un prequel degli altri capitoli.  In Ascension, in base a quanto si evince dal trailer ufficiale, vengono infatti spiegate le origini – umane – di Kratos, poi diventato dio della Guerra nell’Olimpo di una mitologia greca un po’ riveduta e corretta a misura di entertainment.


Maggiori dettagli emergeranno il 30 aprile, giorno in cui è programmato sul blog di PlayStation lo streaming live di una conferenza in cui Sony presenterà ufficialmente il videogioco, rispondendo anche alle domande dei fan. L’appuntamento online è fissato alle 15 per chi abita sulla costa ovest degli Stati Uniti: in Italia sarà già mezzanotte.

Qui sotto il trailer ufficiale che anticipa l'uscita di God of War: Ascension.



 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: