Nuovi monitor ultrasottili e accessibili da Aoc

di FutureMagazine.it
pubblicato lunedì 5 agosto 2013

La serie 69 include sei modelli dai 21 ai 27 pollici, che offrono un design ultrasottile e un ricco corredo di connettività. Con tecnologia Ips e AH-Ips, assicurano un ampio angolo di visualizzazione.

Il mondo dei monitor 3D fa un passo avanti con la nuova linea appena presentata da Aoc, serie 69: basati su tecnologie Ips e Advanced High Performance-Isp, garantiscono ottima riproduzione del colore e ampi angoli di visualizzazione, e si distinguono fra loro per corredo di  connettività, per la presenza o assenza del 3D e per dimensioni. I formati, infatti, vanno da 21,5, a 23, a 27 pollici.

Sei in tutto i modelli, proposti a prezzi accessibili: i2269Vw (in vendita a 149 euro), i2369v (159 euro), i2269Vwm (159 euro), i2369Vm (169 euro), i2769Vm (269 euro) e d2769Vh (189 euro). Tutti vantano un design ultra-sottile senza cornice, adattandosi sia ai contesti domestici, sia ai piccoli uffici.

Il modello d2769Vh


I modelli Ips 3D, rivolti in particolare ai cinefili e agli appassionati di gaming, assicurano una visione tridimensionale senza sfarfallio attraverso occhiali 3D polarizzati; particolarmente utile è la funzione incorporata di conversione, che permette la visualizzazione di contenuti 2D in 3D semplicemente premendo un tasto di scelta rapida sulla parte frontale della cornice.

Le opzioni di connettività variano a seconda del modello e includono D-Sub, Dvi-D, Hdcp compatibile Hdmi, una DisplayPort integrata e anche un’interfaccia Mhl, che permette di collegare al monitor un dispositivo Android (smartphone, tablet o ultrabook). Il produttore ha poi sottolineato le caratteristiche di design e “green” di questa serie: la cornice è quasi invisibile, di soli 2 millimetri, mentre la parte bassa del monitor è in metallo spazzolato e la base ha una finitura lucida.

La retroilluminazione Wled non contiene mercurio e promette consumi inferiori rispetto a modelli tradizionali; ulteriori opzioni di risparmio energetico, come Eco ed e-Saver, sono attivabili.



 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: