Nuove offerte voce senza limiti e Internet da 3 Italia

di FutureMagazine.it
pubblicato giovedì 14 novembre 2013

L’operatore presenta nuovi pacchetti mensili, con un occhio per la clientela dei professionisti. My Business Internet, Sim e Smart Infinito includono traffico voce, dati ed Sms sotto rete 3 Italia, ma anche in roaming.

Per navigare di più, meglio e senza costi anche se ci si collega in roaming, le nuove proposte da tenere d’occhio sono quelle di 3 Italia, appena lanciate nella nuova sezione dell’offerta denominata “My Business”. L’operatore si rivolge sia a chi già possiede uno smartphone ed è interessato soltanto al traffico voci, dati ed Sms, sia a chi è in cerca di un pacchetto completo (device incluso in comodato d’uso e traffico), sia a chi si collega a Internet da tablet o chiavetta. La quantità di GB previsti da ciascuna offerta varia in base alla “taglia”, small, medium o large, che definisce ciascuna opzione e ciascun prezzo su base mensile.


My Business Internet offre piani dati con chiavette, dispositivi Wi-Fi di “3” o tablet compresi nel canone mensile che si possono avere con 30 GB al mese (Internet L da 19 euro), 5 GB a settimana (Internet M da 15 euro) o con 3 GB (Internet S a 9 euro). 

Con My Business Sim Infinito, oltre a minuti ed Sms infiniti, in funzione delle proprie esigenze di connessione si può scegliere se avere 500 MB di Internet (SIM Infinito S a 15 euro al mese), 2 GB di Internet più 30 MB in roaming nazionale (SIM Infinito M a 20 euro) o 20 GB di Internet più 30 MB sempre in roaming nazionale (SIM Infinito L a 25 euro). L’offerta My Business SIM si completa con il piano SIM 400 che prevede 400 minuti, 100 SMS e 2 GB di Internet sotto rete “3” con soli 5 euro al mese.

Per chi, invece, fosse interessato anche ad avere uno smarpthone di fascia alta incluso nel pacchetto (fra i modelli disponibili spiccano iPhone 5s, Samasung Galaxy Note 3, Samsung Galaxy S4 e Nokia Lumia 925), 3 Italia propone My Business Smart Infinito.

Anche qui i minuti di chiamate telefoniche e gli Sms sfruttabili non hanno un tesso massimo, mentre il pacchetto Internet può essere personalizzato in funzione della “taglia” scelta: 500 MB di Internet (Smart Infinito S a 26 euro al mese), 2 GB di Internet più 30 MB in roaming nazionale (Smart Infinito M a 46 euro) o 20 GB di Internet più 30 MB sempre in roaming nazionale e l’assicurazione Kasko Full inclusa (Smart Infinito L a 56 euro). La gamma si completa con il piano Smart 400, che oltre allo smartphone include 400 minuti, 100 SMS e 2 GB di Internet sotto rete “3” con 16 euro al mese.

 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: