Mai più a secco di batteria con i PowerPack di Pny

di FutureMagazine.it
pubblicato lunedì 7 ottobre 2013

La nuova gamma di batterie portatili da 2600, 5200 e 7800 mAh assicura a smartphone e tablet l’equivalente di una, due o tre cariche extra, ed è compatibile con qualsiasi modello dotato di ingresso Usb/mini Usb. In un elegante case in alluminio.

Restare senza carica mentre si è in viaggio o in trasferta di lavoro è un rischio che può essere scongiurato che sottoponendo il proprio notebook, smartphone o tablet a utilizzi intensivi. Pny ha appena presentato PowerPack, una  nuova linea di batterie portatili, compatibili con qualsiasi dispositivo digitale dotato di connettore Usb/mini Usb, sia esso basato su iOS, Android, Windows o BlackBerry.

PowerPack 5200 mAh


Tutti e tre i modelli di PowerPack, con batteria da 7800mAh, 5200mAh o 2600mAh, sono infatti venduti con un cavo Usb da 50 cm incluso in dotazione e sono compatibili con i cavi Apple; la variante da 2600mAh, la più compatta ed economica (può tranquillamente scivolare in un taschino), fornisce l’equivalente di una carica extra, mentre quelle da 5200mAh e da 7800mAh forniscono, rispettivamente, due e tre cariche extra e altrettante uscite Usb.

Racchiusa in un elegante case in alluminio, la batteria è dotata di interruttore on/off e display digitale che mostra il livello di energia rimanente. Il prezzo parte da 39,99 euro per il modello da 5200 mAh, per arrivare a 59,99 euro e a 79,99 euro per le due varianti più grandi. I PowerPack sono disponibili presso i rivenditori Pny e in tutti i negozi di computer online.

 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: