La tastiera Logitech Wirelss si tinge di bianco

di FutureMagazine.it
pubblicato martedì 3 settembre 2013

Logitech presenta una versione total white della sua Wireless Touch Keyboard K400, un accessorio che può collegarsi senza fili con fino a cinque dispositivi attraverso la tecnologia Unifying. Con porta Usb e mousepad integrato.

Il bianco, ormai, tecnologicamente parlando è un colore per tutte le stagioni. Non dobbiamo allora preoccuparci della fine dell’estate per sfoggiare la riedizione appena presentata da Logitech per la sua Wireless Touch Keyboard K400, cioè una versione total-white. Un colore che, inizialmente associato a Apple, da anni è ormai diventato un classico per un po’ tutti gli accessori hi-tech, oltre che per lettori musicali, smartphone, tablet e Pc.

Wireless Touch Keyboard K400


In questo caso, più che di mostrare in giro il proprio accessorio hi-tech si tratta di ambientarlo fra le pareti domestiche senza farlo stonare con l'arredamento. Logitech, infatti, descrive questa tastiera come “espressamente realizzata per le persone che utilizzano il computer in salotto”, e che cercano allo stesso tempo un accessorio confortevole da utilizzare, pratico e dall’estetica piacevole.

Una volta inserito un minuscolo ricevitore Unifying in una porta Usb, la K400 garantisce una portata di dieci metri, e può dunque essere spostata da una stanza all’altra e poi lasciata in bella vista senza creare confusione o ingombro, dal momento che è senza fili. La tastiera supporta il collegamento di altri cinque dispositivi compatibili con lo stesso ricevitore. Dotata di porta Usb, può collegarsi a un mouse ma anche operare da sola, dal momento che integra nella parte destra un touchpad di 9 centimetri, con scorrimento verticale e orizzontale e con due tasti fisici. La tastiera è alimentata a pile, con due batterie AA standard.

La versione bianca va affiancarsi a quella nera già in commercio, e in entrambi i casi il un prezzo consigliato è di 39,99 euro, Iva inclusa.
 
 
 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: