La sfida di Kraun: un tablet dual-Sim

di FutureMagazine.it
pubblicato giovedì 20 marzo 2014

L’azienda italiana ha presentato Ktab 9716DX4 3G, un Pc a tavoletta da 9,7 pollici basato su Android, la cui peculiarità è il supporto dual-Sime 3G con funzione telefonica. Con processore quad-core e 16 GB di memoria.

Non una ma due schede Sim gestibili a piacimento, sfruttando nel modo più conveniente diversi piani tariffari o pacchetti di traffico mensili: i vantaggi del supporto dual-Sim non sono riservati ai soli smartphone. Anche il mondo dei tablet, sebbene molto più di rado, ha sperimentato in questo campo, e l’ultima novità si chiama Ktab 9716DX4 3G ed è firmata da Kraun.

Kraun Ktab 9716DX4 3G


L’azienda italiana l’ha presentata come un tablet ideale per la navigazione Internet e la lettura di ebook, dato il formato 4:3 del schermo da 9,7 pollici, sottolineando però anche quella che è la sua caratteristica principale, ovvero il supporto dual-Sim 3G con funzione telefonica.

Si tratta di un prodotto piuttosto accessibile anche se non proprio low cost, proposto a 199 euro (Iva inclusa) a fronte di una dotazione basata su processore quad-core da 1,2 HGHz, 1 GB di memoria Ram e 16 GB di spazio di archiviazione interno. Completano il profilo una fotocamera posteriore da 5 megapixel, una frontale da 2 megapixel, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0 e Gps.

Kraun Ktab 9716DX4 3G già in distribuzione nei punti vendita Computer Discount, Amico, Essedi e altri. Chi desiderasse personalizzare il tablet con qualche accessorio può rivolgersi a prodotti della stessa Kraun: custodie, pennini per scrivere sullo schermo touch, cuffie e auricolari.

 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: