La musica risuona in casa con gli speaker Logitech

di FutureMagazine.it
pubblicato giovedì 26 settembre 2013

L’azienda propone tre nuovi modelli di altoparlanti, collegabili a Pc, smartphone, lettori mp3: Multimedia Speaker z200, z510 e z50. Diversi per dimensione, spirito estetico e caratteristiche tecniche, ma accomunati da un audio cristallino e pieno.

Per ascoltare musica, ma anche film, Web Tv e colonne sonore di videogiochi, con il massimo della resa audio, Logitech ha una proposta adatta a ciascun ambiente, arredamento, gusto estetico. La gamma dei Multimedia Speaker si amplia infatti con tre modelli diversi fra loro per dimensione, design e complessità di funzioni, ma tutti decisamente accessibili nel prezzo e accomunati dalla qualità audio garantita da Logitech.

Logitech Multimedia Speaker Z50 è il modello “mignon”, che in un dispositivo dalla forma svasata e dal design vivace (bianco in abbinamento a rosa, blu o girgio) racchiude 10 Watt di potenza, adatti quindi a far risuonare musica e altri contenuti multimediali in una stanza di piccole o grandi dimensioni, sia essa salotto o camera da letto o ufficio.


Dotato di alimentatore a corrente, questo spealer dispone di un driver singolo da 2,25 pollici e ingresso audio da 3,5 mm e può trovare la sua collocazione ideale su una scrivania, collegato a un computer, ma anche a un lettore mp3, a un tablet o a uno smartphone. Date le dimensioni ridotte (106,5 x 98,6 x 98,6 millimetri) e il peso di 260 grammi, può anche essere facilmente trasportato. Il prezzo consigliato è di circa 20 euro (19,99 euro, Iva inclusa).

Disponibili sia in bianco sia in nero, i Logitech z200 Multimedia Speaker offrono anch’essi una potenza di 10 watt, garantendo inoltre una riproduzione con bassi profondi e dunque un suono ancora più ricco. Anche in questo caso è presente un ingresso da 3,5 millimetri, utile per connettersi a tablet, smartphone o altri dispositivi. Il volume generale e la riproduzione dei bassi sono controllati da due diverse manopole fisiche. In questo caso il prezzo è di circa 30 euro (29,99 euro), essendo inclusi nella confezione due speaker.


Anche l’acquisto dei Logitech z150 Multimedia Speaker comprende due altoparlanti, in questo caso venduti a 20 euro circa (19,99 euro) e capaci ciascuno di 6 watt di potenza. Come per il modello z200, anche gli altoparlanti z150 possono essere regolati utilizzando le manopole inserite su ciascuno speaker, e i colori proposti sono similmente il bianco e il nero.


 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: