La Games Week invade Milano

di Valentina Bernocco
pubblicato lunedì 19 settembre 2011

Sarà un'invasione pacifica quella che gli amanti dei videogiochi muoveranno alla città meneghina, per il 4, 5 e 6 novembre al MiCo Gate 3

Appassionati di videogiochi ultramoderni, arcade, per console o pc, da giocare in solitario o in multiplayer: a Milano il primo Games Week apre le sue porte ai videogamers di ogni tipo, ma anche ai semplici curiosi. Organizzata al MiCo Gate 3, in zona Fiera (Lotto), nei giorni del 4, 5 e 6 novembre, si tratta di una fiera che dà spazio alle anteprime, alla vendita dei giochi più nuovi delle principali case di produzione, ma anche allo spettacolo e ai tornei.

E non è la prima volta che il capoluogo lombardo dedica un evento fieristico all'universo videoludico, ma questa volta Milano ha fatto le cose in grande. Games Week, oltre alla partnership di Radio Deejay e al patrocinio dell'Expo 2015, vanta la presenza di espositori di primo piano, fra cui Nintendo, Playstation, XBox 360, Ubisoft, Activision, Walt Disney Company Italia e Warner Bros Games. Fra le anteprime in scena, i visitatori potranno osservare all'opera la Wii U, la seconda generazione della rivoluzionaria console Nintendo.


Games Week è in scena il 4, 5 e 6 novembre prossimi.


Ma ci sarà anche spazio per il gioco vero e proprio, con tornei e sfide, e per diversi momenti di intrattenimento. I più impazienti potranno inoltre acquistare in anticipo sull'arrivo nei negozi i titoli più nuovi della prossima stagione.

Consigliamo una puntatina anche ai semplici curiosi, dati i prezzi popolari del biglietto di ingresso, cioè 15 euro il carnet dei tre giorni e 10 per i bambini (prevendite attive su Ticketone). I padiglioni del MiCo Gate 3 saranno aperti dalle 9,30 del mattino alle 19,30. Tutti i dettagli su come arrivare sul sito di Games Week.

 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: