L’iPad Air è più completo e protetto con Logitech

di FutureMagazine.it
pubblicato martedì 5 novembre 2013

È disponibile una versione della Ultrathin Keyboard Cover progettata per il nuovo tablet di Apple da 9,7 pollici. Con tastiera Bluetooth integrata.

Così leggiadro e sottile (7,5 millimetri), l’iPad Air ha bisogno di protezione. Ma senza il rischio di perdere la sua caratteristica principale, ovvero la leggerezza. Con queste promesse Logitech presenta una nuova Ultrathin Keyboard Cover, una custodia in alluminio progettata per rivestire lo schermo del nuovo tablet di Apple proteggendolo da urti accidentali, graffi e cadute senza aggiungere troppo peso al dispositivo. Inoltre, ulteriore vantaggio è quello di poter disporre di una tastiera integrata.

Logitech Ultrathin Keyboard Cover per iPad Air


Quest’ultima si connette alla tavoletta via Bluetooth e si ricarica tramite connessione microUsb, assicurando poi fino a tre mesi di operatività dopo ogni pieno di energia, considerando un utilizzo medio di un paio di ore al giorno. Dal punto di vista fisico, la connessione al tablet è affidata a una clip magnetica che aggancia la custodia-keyboard all’iPad saldandosi alle calamite contenute all'interno del telaio del tablet.

La tastiera presenta il classico layout di quelle tradizionali dei notebook, integrando però anche alcuni tasti funzione che richiamano i comandi più utilizzati di iOS. Infine, quando non bisogna scrivere si può sfruttare l'accessorio come un supporto utile per appoggiare il tablet su una superficie piana. La Logitech Ultrathin Keyboard Cover è proposta al prezzo suggerito di circa 100 euro (99,90 euro, Iva inclusa).

 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: