Il volante di una Ferrari per guidare l’Xbox One

di FutureMagazine.it
pubblicato lunedì 2 settembre 2013

il TX Racing Wheel, Ferrari 458 Italia Edition è il primo controller a forma di volante ufficiale per la console di Microsoft. Il produttore, Thrustmaster, l’ha realizzato ispirandosi a quello di una Testa Rossa originale e pensando al nuovo titolo Forza Motorsport 5.

Guidare l’Xbox come se fosse una Ferrari: possibile, con l’ultimo accessorio firmato da Thrustmaster. L’azienda, fornitore ufficiale di accessori per la console di Microsoft, ha infatti presentato TX Racing Wheel, Ferrari 458 Italia Edition, il primo volante per Xbox One. Si tratta di una sarà una replica in scala 7:10 del volante della Ferrari 458 Italia, dotato di un’impugnatura in gomma per garantire comfort.

TX Racing Wheel Ferrari 458 Italia Edition


Questo accessorio è stato sviluppato in collaborazione con Microsoft ed è interamente dedicato alla Xbox One, come dimostra la presenza di una serie di funzioni esclusive: Binder ID, pulsante di guida Xbox One, pulsante View & App. Ed è, inoltre, dotato di pedali di acceleratore e freno in metallo e di leve del cambio, montate sul volante stesso.

Secondo quanto promesso da Thrustmaster, il TX Racing Wheel è ottimizzato per  offrire l’esperienza di guida più realistica possibile su titoli come Forza Motorsport 5. Per scoprire qualche dettaglio in più dovremo aspettare la presentazione tecnica vera a propria, attesa nelle prossime settimane.

Per par condicio, ricordiamo che solo pochi giorni fa Thrustmaster ha presentato anche il primo volante ufficiale per Sony Playstation 4, il T80 Driveclub Edition.

 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: