Il tablet più easy lo firma Adj. In tre formati tascabili

di FutureMagazine.it
pubblicato lunedì 15 luglio 2013

L’azienda specializzata in gadget tecnologici lancia la gamma Easy Tab, composta da modelli da 7, da 8 e da 9,7 pollici, tutti con sistema operativo Android. Tra i punti di forza, il prezzo e la versatilità, dalla presenza di WiFi e 3G.

Acquistare un tablet a cuore leggero, e optando per un modello che sia davvero leggero nel peso oltre che nel prezzo, da oggi è ancora più semplice. L’offerta di tavolette tascabili e low-cost si amplia con la nuova gamma di Adj, Easy Tab, composta da tre varianti da 7, da 8 e da 97 pollici.

Punti in comune, accanto al design minimale e sottile, sono la presenza di Android nella versione 4.0 e un corredo di connettività che comprende WiFi e 3G. Un elemento, quest’ultimo, non così scontato sui modelli di fascia economica. Per quanto riguarda i costi, Adj Easy Tab 9,7" proposto al prezzo consigliato di 149,90 euro, Iva inclusa, mentre il modello da 8 pollici costa 119,90 euro e quello da 7 pollici 89,90 euro.

Easy Tab da 8 pollici


Adj Easy Tab 9,7" monta un display multitouch capacitivo con risoluzione 1024 x 768 e dispone di una Ram da 1GB DDR III e di un processore RK2928 da 1,2 GHz, sufficienti a supportare il multitasking e un’esecuzione fluida delle applicazioni. Il WiFi è integrato e tramite chiavetta Internet o cavo Otg (in dotazione) è anche possibile sfruttare la rete 3G.

La tavoletta da 8 pollici è più modaiola, dal momento che opta per un look total white sulla parte frontale e su quella posteriore. Anche in questo caso il sistema operativo è Android 4.0, sono presenti sia il supporto WiFi sia il 3G tramite cavo Otg, e la memoria da 4 GB NAND Flash è espandibile con schede SD che aggiungono fino a 32 GB ulteriori. La Ram si ferma a 512 MB ed è presenta una porta mini Usb.

Il più piccolo della linea, Easy Tab 7", punta ovviamente sulla super portabilità presentando comunque caratteristiche simili al modello da un pollice in più: processore da 1,2 GHz Arm Cortex A9, una Ram da 512 MB DDR III, stessa dotazione di memoria e presenza del lettore per schede SD.

Easy Tab da 7 pollici


 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: