Htc Desire 310: per esaudirlo basta poco

di FutureMagazine.it
pubblicato giovedì 20 marzo 2014

Il nuovo smartphone Android della casa taiwanese costerà intorno ai 150 euro. Fra le caratteristiche, un processore quad-core e la consueta interfaccia Sense.

Arriverà tra pochi giorni nei negozi, nel corso del mese di aprile, il nuovo Htc Desire 310 e si tratta di una notizia interessante per tutti coloro che fossero alla ricerca di un modello Android personalizzato con la popolare interfaccia proprietaria di Htc (Sense) e dalle discrete specifiche tecniche, e il tutto a un prezzo accessibile. I listini non sono ancora stati ufficializzati, ma in base alle prime possibilità di preordine comparse su alcuni siti ci si aspetta una cifra intorno ai 150 euro.

Htc Desire 310 in versione arancio


Fra le caratteristiche di questo telefono spicca il processore, un quad-core di Mediatek da 1,3 GHz, il display da 4,5 pollici di tipo Fwvga, una memoria Ram da 1 GB, una fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus affiancata a una anteriore da 0,3 megapixel, una batteria da 2.000 mAh; quest'ultima garantisce, a detta di Htc, un'autonomia corrispondente a circa 11 ore di telefonate.

Per quanto riguarda il design, si tratta di un dispositivo piuttosto leggero (140 grammi, batteria inclusa) e contenuto in una scocca che misura 68,03 x 132,44 x 11,25 millimetri e che è stata declinata nei colori blu, bianco e arancio.

Il sistema operativo Android, qui nella versione 4.2.2, è stato personalizzato con l’interfaccia Sense, e presenta dunque alcune caratteristiche in comune con altri smartphone Htc come l’aggregatore di contenuti Blinkfeed.

 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: