Grafica e multimedia al top sul Dell Precision M2800

di FutureMagazine.it
pubblicato martedì 11 marzo 2014

a nuova workstation portatile da 15,6 pollici sarà disponibile in varie configurazioni, con processori Intel di ultima generazione e con schermo HD oppure Full HD.

Dell lancia un nuovo concept di Pc portatile appartenente alla categoria delle workstation. Il nuovo Dell Precision M28000 è più di un computer professionale, ottimo per lavorare e per studiare: è uno strumento che asseconda le esigenze di chi opera con applicazioni di grafica, di progettazione e di editing multimediale. Ottimo anche per giocare, il notebook dispone di uno schermo da 15,6 pollici che può essere configurato con pannelli HD (1.366 x 768 pixel) o Full HD (1920 x 1080 pixel), a seconda delle esigenze e della disponibilità a spendere.

Dell Precision M2800


Questo modello sarà messo in circolazione in primavera e i prezzi saranno comunicati ufficialmente più avanti, ma per ora si sa che lil costo di partenza nei negozi statunitensi sarà di 1.119 dollari per la configurazione con schermo HD.

L’M2800 può essere configurata con processori Intel Core i5 and i7 di quarta generazione, schede grafiche Amd FirePro W4170M con 2 GB di memoria video GDDR5 dedicata, fino a 16 GB di memoria di sistema e fino a 1 TB di storage per eseguire senza problemi workload intensi di grafica e dati in ufficio o in mobilità. Il display UltraSharp da 15,6 pollici, come si diceva, è disponibile in HD o Full HD e può essere affiancato da schermi secondari grazie al supporto esterno multi-monitor e alla compatibilità con le docking.

Per ottimizzare le prestazioni per chi esegue software CAD, di editing o di creazione di contenuti digitali, l’M2800 sarà certificata ISV per note applicazioni fra cui Autodesk AutoCAD, Inventor e Revit, Dassault Systèmes Solidworks, PTC Creo e altre. Inoltre, l’M2800 dispone di una funzione (Dell Precision Performance Optimiser) che imposta automaticamente la configurazione di sistema per ottimizzare specifiche applicazioni.

 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: