Ecco svelati i Pirati dei Caraibi di Disney

di FutureMagazine.it
pubblicato venerdì 17 maggio 2013

Arrivano le immagini ufficiali e il trailer del mondo dedicato ai pirati all’interno di Disney Infinity, il videogioco più ambizioso mai realizzato da Disney Interactive e Avalanche Software.

La notizia, in questo caso, la fanno le immagini: Disney Interactive, infatti, nei mesi scorsi ha già diffuso una serie di dettagli su quello che sarà, secondo la compagnia, il loro viodegioco più ambizioso mai realizzato. Disney Infinity vede la presenza di Avalanche Software come sviluppatore, e i personaggi di alcuni fra i più noti lungometraggi animati (quelli di Cars, Gli Incredibili, Monsters University e Pirati dei Caraibi) come protagonisti dell’avventura grafica.


Il gioco sarà pubblicato a fine agosto e, per ingannare l’attesa, ecco in arrivo nuove immagini e un trailer relativo al mondo dei Pirati dei Caraibi. Al suo interno, il giocatore potrà vestire i panni di Jack Sparrow, Barbossa e Davy Jones, esplorare territori combattendo via terra e via mare, nonché personalizzando fino ai minimi dettagli la propria nave, dalla decorazione al numero dei cannoni.

Inoltre, la modalità “Scatola dei giochi” metterà a disposizione un ulteriore ambiente, in cui il trio composto da Jack Sparrow, Barbossa e Davy Jones potrà interagire con tutti i personaggi di Disney Infinity tratti dagli altri tre “mondi”.




Questo il trailer ufficiale:



 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: