Disney Infinity svela il mondo degli Incredibili

di FutureMagazine.it
pubblicato giovedì 8 agosto 2013

A un mese dal lancio del titolo di Disney, svelate immagini e trailer dello scenario di gioco dedicato alla famiglia di supereroi composta da Bob, Helen, Flash e Violetta.

Manca poco al lancio di Disney Infinity, un videogioco che l’azienda creatrice definisce come “l’iniziativa Disney più ambiziosa in assoluto nel campo dei videogame”, e per cui nei mesi scorsi non sono mancate le anticipazioni. L’ultima della serie sono le immagini e il trailer del “mondo” – il gioco è strutturato in diversi universi tematici ispirati ad altrettanti lungometraggi Disney/Pixar – di Gli Incredibili. Un universo di gioco che sarà disponibile dal prossimo 5 settembre per tutte le console di gioco; il lancio interesserà, nel corso dell'anno, anche dispositivi online e mobile.

Flash in una scena d'azione


In questo mondo i giocatori potranno impersonare uno dei protagonisti del fumetto e del film, ovvero uno dei supereroi della famiglia composta da Mr. Incredibile (Bob), Mrs. Incredibile (Helen), Flash e Violetta. Ambientazioni, personaggi, veicoli e superpoteri aggiungono nel gioco ulteriori possibilità di combattimento e personalizzazione.

L’obiettivo di questo scenario, ambientato nella città di Metroville, è quello di tentare di fermare i piani malvagi di Sindrome, il padrone dell’isola dai capelli di fuoco. Il mondo de Gli Incredibili sarà disponibile dal prossimo 5 settembre insieme agli scenari di Monsters University, Cars, Pirati dei Caraibi e The Lone Ranger.

Elastica


Punto d’incontro di tutte queste sfere tematiche e personaggi è la modalità  Scatola dei Giochi, in cui è possibile far interagire Mr. Incredibile, Mrs. Incredibile, Flash, Violetta e Sindrome con i protagonisti degli altri lungometraggi Disney.

Qui di seguito il trailer ufficiale.




 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: