Con ND-504 Nodis punta su colore e dual-Sim

di FutureMagazine.it
pubblicato lunedì 7 luglio 2014

Il nuovo modello Android con schermo da 4,6 pollici presenta alcune caratteristiche di buon livello e si avvale di un servizio di riparazione che preleva e riconsegna lo smartphone a domicilio. Due cover colorate sono già in dotazione.

Già specializzata in modelli dual-Sim, Nodis continua su questa linea presentando un nuovo smartphone Android con supporto per due schede telefoniche, ND-504, e differenziandolo però dalle precedenti proposte grazie a discrete caratteristiche tecniche. Si tratta comunque di un dispositivo di fascia media, il cui prezzo di listino è di 199 euro, Iva inclusa, e che presumibilmente punta a conquistare una fascia di pubblico misto, composto dai giovani attratti dai modelli più colorati ma anche da chi privilegia la comodità del supporto dual-Sim.

Nodis ND-504


ND-504 utilizza la versione 4.4.2 di Android e può vantare un processore quad-core da 1,2 Ghz. La memoria interna è di 4 GB, ma non manca la possibilità di aggiungere ulteriori 32 GB ricorrendo a una scheda miniSD. Il display Lcd da 4,6 pollici è di tipo Ips, un dettaglio (prima riservato ai modelli di alta gamma, ma sempre più diffuso sugli schermi di smartphone, tablet e Tv) che significa una migliore visibilità anche da prospettive laterali, nonché una resa più brillante dei colori.

Per quanto riguarda le fotocamere, questo smartphone arriva a 5 megapixel nel sensore posteriore, dotato di autofocus, mentre quello frontale è da 2 megapixel. La connettività include WiFi e Bluetooth 4.0, mentre la batteria può contare su una potenza di 1500mAh. Per quanto riguarda l’estetica, si tratta di un modello con un design piuttosto classico, a mattonella arrotondata sugli angoli, e con un profilo sottile (137,8 x 67,7x 7,8 millimetri).

Per invogliare all’acquisto, Nodis propone due “bonus” per questo suo nuovo dual-Sim. Il primo è la presenza di due cover colorate, una gialla e una blu, con finitura gommata incluse in confezione. Il secondo è il supporto per una riparazione “a domicilio”: chiamando il numero di assistenza clienti (a pagamento) 199.240.637 è possibile richiedere il ritiro a casa propria e poi la riconsegna dello smartphone riparato entro 20 giorni.

 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: