Campione di stile e di qualità, Nad Viso AP 1

di FutureMagazine.it
pubblicato giovedì 19 settembre 2013

Il nuovo sistema digitale funziona da speaker collegandosi via Bluetooth o AirPlay, ma anche via Usb e via Lan, a numerose fonti audio. In bianco o in nero, aggiunge un dettaglio di design in salotto.

Mentre l’estate ci abbandona cresce la voglia di starsene in casa, magari con la compagnia di un po’ di buona musica. L’ultima novità di Nad, marchio specializzato in sistemi audio, punta sulla qualità del suono ma anche sul design: è la versione rinnovata di Viso, ovvero Viso 1 AP, un impianto digitale capace di collegarsi a televisori, lettori mp3, iPad e altri dispositivi, anche via Bluetooth.

Nad Viso AP 1


Uno dei punti di forza, accanto alla qualità delle riproduzione audio, è il ventaglio di opzioni di connettività. Proposto in versione nera oppure bianca, Viso 1 AP può collegarsi in wireless con un dispositivo dotato di Bluetooth, oppure via AirPlay con un device Apple, o ancora attraverso un cavo ottico a uno televisore oppure a tablet, smartphone, Pc e hard disk esterni attraverso il classico ingresso Usb, che può anche essere sfruttato per ricaricare il dispositivo connesso. È, inoltre, presente un ingresso Lan, sfruttabile per connettere via cavo lo speaker alla rete domestica.

Rispetto a precedenti modelli della linea Viso, quello appena presentato vanta un design più moderno, pulito ed essenziale, dal momento che l’inserimento delle due tecnologie di connettività wireless – cioè Bluetooth ed AirPlay – hanno consentito di eliminare la zona docking destinata a ospitare il dispositivo mobile.

Distribuito in Italia da Audioclub, Nad Viso 1 AP è proposto al prezzo di 599 euro. Una staffa creata per poter installare lo speaker a parete è acquistabile separatamente.


 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password: